“…Spettacolo evento nell’appassionante mondo della danza gitana…”
Il flamenco nasce nel XVIII secolo in Andalusia come forma di espressione artistica popolare capace di celebrare i momenti più intensi della vita.
Nuovo spettacolo-evento nell’affascinante mondo delle danze gitane, Gran Gala Flamenco proietta lo spettatore in un vorticoso alternarsi di ritmi e danze, atmosfere e suggestioni propri di un’arte ormai riconosciuta anche dall’UNESCO come “Patrimonio culturale immateriale dell’umanità”.
Tra una bulería ed un fandango, un tango ed una alegria, i sensuali bailaores e le calde voces del gruppo guidano il pubblico alla scoperta dei diversi palos (ritmi ma anche sentimenti) nei quali si esprime la forza e la passione del popolo andaluso.
In un crescendo coinvolgente di guitarras e cajas gitane, Gran Gala Flamenco propone un viaggio emozionante nelle tradizioni del flamenco e nelle sue sfumature classiche ed austere, eleganti e sensuali, calde ed aggraziate, regalando al pubblico un’esperienza unica ed indimenticabile.
Per la prima volta in Italia, dopo 4 anni di straordinario successo in Spagna, Gran Gala Flamenco sarà all'Auditorium Parco della Musica a Roma il 19 novembre alle ore 21.00.
Per l'acquisto dei biglietti: www.listicket.it